Mercoledì 4 maggio, presso la sede dell’Istituto Tecnico Alessandro Volta, via Montegrappa 1, alle ore 17:30 si terrà un incontro in aula magna per la presentazione di tutte le offerte di corsi serali per adulti nella Provincia di Trieste per l’a.s. 2016-17.

Saranno presenti le scuole:

CARLI – DA VINCI – SANDRINELLI

DELEDDA – FABIANI

NAUTICO – GALVANI

VOLTA

Dopo una breve presentazione dei percorsi proposti per il prossimo anno, docenti delle scuole saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni a tutti gli interessati. Termine alle ore 19:30.

Si può scaricare la brochure sull’offerta formativa per gli adulti cliccando qui.

ISCRIZIONI: ENTRO IL 31 MAGGIO