Inizia con i primi di febbraio, presso il CPIA Trieste un corso di Informatica di base, di 30 ore per la conoscenza essenziale della tecnologia dell’informazione e i molteplici usi richiesti dalla cittadinanza digitale (ICDL International Certification of Digital Literacy).

Il costo dell’iscrizione è di 30 euro, per i non già iscritti al CPIA.

Le lezioni si svolgeranno ogni mercoledì dalle 11 alle 13 presso la scuola Bergamas di via dell’Istria 45.

Si invitano gli interessati ad iscriversi, utilizzando il modulo di iscrizione che può essere scaricato qui, in formato word oppure pdf:

———> Modulo iscrizione formato word

———> Modulo iscrizione formato pdf

Il modulo, compilato in tutte le sue parti, può essere inviato per posta elettronica ordinaria a tsmm042005@istruzione.it o consegnato in formato cartaceo alla segreteria didattica del CPIA presso la scuola Bergamas in orario di apertura al pubblico.

Contenuti del corso:

– concetti di base del computer

– concetti fondamentali della rete

– elaborazione testi