Incaricati e Funzioni Strumentali

Cosa fa

Dall’ a.s. 2015-16 ad oggi oltre ai compiti dei due collaboratori del Ds, sono state individuate e, con lievi modifiche, riconfermate dal Collegio dei Docenti le seguenti necessità per la realizzazione del Piano dell’Offerta Formativa; accanto sono riportati i nominativi dei Docenti che hanno dato la disponibilità all’incarico. Tutte le Commissioni sono presiedute dal Dirigente scolastico.

Per l’a.s. 2023-24:

• collaboratori del Ds (Pane e Ulian)
  • coordinamento corsi primo livello standard (medie) (De Vecchi FS)
  • coordinamento corsi primo livello con raccordi scuole professionali (Forte Martone FS)
  • referenti raccordi scuole secondarie di secondo grado (Da Frè e Forte Martone)
  • coordinamento corsi Italiano L2 fino al livello A1 (Leanza FS)
  • coordinamento corsi Italiano L2 dal livello A2 in su (Galliano FS)
  • referente certificazioni (Galliano per CILS e DITALS)
  • referente MSNA (Zanfabro)
  • referente accordo quadro MIUR – Ministero dell’Interno (Pane e Leanza)
  • referenti informatica (Da Frè per Slataper e Pane per Bergamas)
  • referente scuola carceraria (Colella FS)