Agli iscritti ai corsi di ITALIANO L2 del CPIA Trieste e p.c. a tutto il Personale del CPIA 1 Trieste

Iniziano i corsi di ITALIANO L2 a partire da lunedì 17 ottobre 2022.

I corsisti inseriti cerchino il loro numero di matricola nel file:

Corsi Italiano L2 2022-23 CPIA 1 Trieste

AVVERTENZA IMPORTANTE: solo per i corsi 1E, 1H, 1T CONFERMATO L’INIZIO IL 17 OTTOBRE, è stato nominato il docente.

Si è cercato di soddisfare le preferenze di orario, ma alcune fasce orarie sono state richieste oltre le disponibilità di aule e di docenti, pertanto potrà succedere di non trovarsi inseriti nella fascia preferita, ma si è cercato di inserire comunque tutti i richiedenti in ordine di data di accoglienza. Se non fosse possibile la frequenza, si invitano gli iscritti a comunicare prima possibile la loro rinuncia, per dar modo di inserire altri in lista d’attesa. Si ringrazia per la collaborazione.

Si anticipano alcune raccomandazioni, per contrastare la diffusione del contagio da COVID-19:

1. Per evitare assembramenti o presenza non strettamente necessaria nelle sedi, si raccomanda massima puntualità, sia negli ingressi che nelle uscite dalla scuola, rispettando le indicazioni degli insegnanti, che 5-10 minuti prima della fine della lezione, inviteranno i corsisti a predisporsi per l’uscita, collaborando al mantenimento dell’igiene dei locali ed evitando di attardarsi. Assembramenti devono essere evitati anche fuori dalla scuola, presso gli ingressi.
  2. Gli spazi comuni (corridoi, scale, bagni, ..) siano utilizzati solo per il tempo strettamente necessario, tenendo presente che i collaboratori scolastici hanno obbligo di disinfettare con continuità tutto quello che vedono essere stato toccato dai presenti, e il carico di lavoro è enorme.

Si precisa infine che i colloqui delle accoglienze continueranno ancora, con orari ridotti, fino alla fine del mese di ottobre e nei gruppi ci potranno ancora essere degli inserimenti.

Con l’augurio di lezioni serene e proficue.