Le nostre sedi

I corsi del CPIA 1 Trieste sono tenuti in due sedi:

• Scuola Bergamas di via dell’Istria 45

La segreteria didattica è attualmente collocata, provvisoriamente, presso la Scuola Bergamas di via dell’Istria 45

La sede legale, che per l’a.s. 2014-15 era stata posta in via Diaz 20, è stata nel 2015-16 spostata in via Battisti 27, nell’edificio della sede storica dell’ITI Alessandro Volta, al terzo piano, dove sono stati allestiti gli uffici di presidenza e della segreteria amministrativa.

Fino all’a.s. 2013-14, prima della costituzione del CPIA, vi erano due Centri Territoriali Permanenti (CTP) a Trieste, costitutivi del 16° e 18° distretto e facenti parte di due Istituti Comprensivi, rispettivamente quelli di San Giovanni e Bergamas, come qui di seguito schematizzato:

16 Distretto – TSCT70100P
Istituto principale: